Da qualche giorno soffro di pruriti e bruciori

Da qualche giorno soffro di pruriti e bruciori vaginali... inizialmente ho pensato ad una semplice Infiammazione, ma poi ho anche notato all'interno una sostanza bianca... ho pensato potrebbe essere Candida, non so. Comunque volvevo sapere se c'è un modo per sistemare la cosa. Non parlo molto di queste cose con mia madre, quindi è da escludere che vada da un ginecologo... mi può aiutare?... la prego. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, dai sintomi che descrive è probabile che si tratti di un’infezione da Candida che deve essere trattata. Prima però la diagnosi deve essere confermata da un medico. Non è necessario che ne parli con sua madre, può semplicemente rivolgersi al suo medico di base o al consultorio familiare di zona. Lo faccia, non abbia timore di consultare un medico. E’ importante fare la diagnosi e trattare l’infezione.
Risposto il: 06 Novembre 2003