Da qualche mese assumo due compresse al giorno di

da qualche mese assumo due compresse al giorno di Deursil 150 all'ultimo controllo ho rilevato un colesterolo totale di 300 a fronte di esami precedenti sui 240. Inoltre il valore Gammagt è 47,contro il precedente 23 , di prima dell'inizio della terapia.Può essere legato all'assunzione dell'acido ursodesossicolico? Grazie !
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che i 2 valori alterati riscontrati dipendano dall’assunzione di Deursil.
Risposto il: 07 Novembre 2006