Assumo la pillola da qualche mese, ma dopo due

Assumo la pillola da qualche mese, ma dopo due giorni dopo la ripresa ho dimenticato una compressa che ho assunto 14 ore dopo. In quale percentuale è il rischio di rimanere incinta se ho avuto rapporti non protetti 10 giorni dopo durante i quali ho continuato ad assumere la pillola in maniera corretta??
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, il rischio di gravidanza è bassissimo, ma non nullo. Faccia per scrupolo un test di gravidanza.
Risposto il: 10 Gennaio 2003