Da qualche settimana soffro di gonfiore addominale

Da qualche settimana soffro di gonfiore addominale con gorgoglii e aria, difficoltà nella Digestione ed anzi i gonfiori si manifestano anche a digiuno a volte. Inoltre da qualche giorno ho notato le urine giallo scuro, febbricola sui 37,5° e a volte Muco nelle feci. Mi domando se ho una qualche Infezione virale del fegato.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che si sottoponga ad esami di laboratorio tramite prelievo ematico ed ecografia addominale. Attualmente non è possibile fare alcuna ipotesi diagnostica.
Risposto il: 18 Luglio 2006