Da quando pubblicano gli esperimenti delle

da quando pubblicano gli esperimenti delle staminali per la retina,quanto tempo passera' prima che possa essere adottata per l'uomo? visto che ho una retinite miopica e il mio campo visivo e' quasi andato a farsi benedire?
Risposta del medico
Dr. Andrea Russo
Specialista in Oftalmologia
Gentile utente, purtroppo nella miopia non è soltanto la retina a degenerare, ma anche strutture come la coroide, sclera, ecc. Purtroppo i traguardi oculistici delle cellule staminali per la retina sono ancora assai remoti. Cordiali saluti.
Risposto il: 03 Settembre 2010