Quanto tempo dura il ricovero per la

quanto tempo dura il ricovero per la cardioversion? io la prima volta 2 gg
ma un amico in un altro aspedale si e' presentato la mattina e 2-3 ore dopo e' uscito fatto. grazie roberto malventi
Risposta del medico
Paginemediche
Di solito la cardioversione elettrica viene eseguita in day-hospital, quindi il paziente si presenta la mattina a digiuno e dopo la verifica degli esami e la conferma della presenza dell’aritmia da cardiovertire, si fa la cardioversione con una blanda sedazione, seguita poi da una osservazione di 3-4 ore e successivo rientro a domicilio se non vi sono problemi.
Risposto il: 22 Gennaio 2007