Da una decina d'anni,ho delle extrasistole,mi

da una decina d'anni,ho delle extrasistole,mi vengono soprattutto alla sera,che m'impedisce di dormire,mi vengono a volte ogni 5sc,sono un pò ansioso,c'è qualche rimedio?faccio sport,quindi anche visita medica sportiva sotto sforzo,e nn hanno mai trovato nulla,ho smesso di bere il caffè,nn fumo e bevo un bicchiere di vino alla sera,ed in più mi è stata diagnosticata un'ernia iatale,grazie x una vostra risposta
Risposta del medico
Paginemediche
E’ utile eseguire un ECG dinamico sec.Holter per vedere la tipologia delle extrasistoli e un successivo controllo cardiologico per le decisioni del caso.
Risposto il: 14 Marzo 2007