Da una ecografia è risultato , prostata

da una ecografia è risultato , prostata lievemente aumentata , con sclerosi periuretrale , ho 56 anni , mi puo dire diche si tratta e come si cura? grazie infinite,inoltre ho problemi di erezione e a mantenerla in passato , ho avuto , una infezione da clamidia
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
GENTILE SIGNORE, DA QUELLO CHE MI SCRIVE VEDO CHE RISULTA AFFETTO DA IPERTROFIA PROSTATICA. DIREI A QUESTO PUNTO DI ESEGUIRE A COMPLETAMENTO ITER DIAGNOSTICO : _ ECOGRAFIA VESCICO PROSTATICA t.r. ; _ UROFLUSSIMETRIA CON VALUTAZIONE R.P.M. MI TENGA INFORMATO. DISTINTI SALUTI. DOTT.FAMIANO MERNESCHINCHERI WWW.prostatite2002.it
Risposto il: 20 Gennaio 2012