Mio zio ha fatto una ecografia alla prostata dove

Mio zio ha fatto una ecografia alla prostata dove è risultata di dimensioni normali ma con un adenoma tribolato di 33X20 mm. Vorrei sapere se è una cosa grave anche perchè gli hanno consigiato di effettuare la UROFLUSSOMETRIA e l'appuntamento è per il mese di Maggio.
E' il caso di effettuare l'esame in a pagamento in tempi più brevi? Grazie.
Risposta del medico
PROBLEMI TECNICI HANNO IMPEDITO UNA RISPOST TEMPESTIVA E CE NE SCUSIAMO. LAPATOLOGIA RIFERITA NON E' GRAVE. IMMAGINO CHE IL SUO PROBLEMA SIA STATO INTANTO RISOLTO
Risposto il: 12 Marzo 2007