Da una settimana la sera appena mi corico mi

da una settimana la sera appena mi corico mi inizia una tachicardia che dura circa mezz'ora e mi provoca dei colpi di tosse . ora questo inizia a manifestarsi anche al mattino e mi sembra che il cuore faccia dei colpi più forti , tipo tonfi , che mi provocano tosse. Ho 46 anni, con già rilevata ho una lieve bradicardia che è aumentata nell'ultimo decennio sono sotto stress da oltre un anno .....
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe essere solo una normale accelerazione del battito cardiaco. Sarebbe comunque utile eseguire un Holter ECG della 24 ore.
Risposto il: 08 Ottobre 2008