Gent.dott. sono 2 notti che appena mi corico

Gent.Dott. sono 2 notti che appena mi corico supino, tenendo le gambe alzate con la pianta del piede sul meterasso dopo qualche istante mi compare un'importante formicolio ai piedi e successivamente un'eccessiva sudorazione.Durante il giorno avverto leggerissimi "movimenti,torpori"interni al petto.Dolori nessuno.Ho notato poi di un rigonfiamento leggero dei mignoli forse dovuto però alle calzature che indosso da 3 sett. circa.Potrebbe essere la pressione o altro? ho 26 anni, non ho mai avuto ne problemi ne malattie.Haimè non pratico sport ma svolgo un lavoro dinamico.Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia che Lei avverte non sembra in relazione con problemi cardiaci o circolatori (né di pressione). Se non conosce i suoi valori di pressione arteriosa è comunque opportuno che faccia almeno un controllo in tal senso.
Risposto il: 21 Gennaio 2008