Quando mi corico alla sera dopo i pasti mi viene

Quando mi corico alla sera dopo i pasti mi viene acidità in bocca e si forma una patina bianca ,lingua calorosa ai lati e detersa cosa posso fare? in attesa della ìvisita specialistica Preciso che ho una epatite c attiva in stadio avanzato con problemi allo stomaco ernia iatale ,in aumento CEA e alfafeto, piastrine a 110000 unità. Alveo sregolato con diarrea alla mattina e feci giallo ocre maleodoranti.Inappetenza e calo ponderale Al momento sono in attesa di una visita dall'epatologo e il medico di base non mi ha prescritto nulla. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per il disturbo che riporta (Quando mi corico alla sera dopo i pasti mi viene acidità in bocca) può provare ad assumere un farmaco anti-reflusso gastro-esofageo, quale il Gaviscon Advance: un misurino due volte al dì a stomaco vuoto.
Risposto il: 24 Ottobre 2007