Dagli ultimi esami ho riscontrato un valore di

Dagli ultimi esami ho riscontrato un valore di Bilirubina diretta nella norma 0,29 e indiretta 1,17, totale 1,4. Gli altri indici del fegato gamma-gt e Fosfatasi alcalina sono nella norma, ho fatto anche una ecografia addome superiore con esito negativo. Premetto che in passato i miei valori di bilirubina erano sempre nella norma seppure al limite. Può essere la Sindrome di Gilbert? Sono preoccupato perchè ho sentito parlare di malattie immunitarie gravi che riguradano la bile? Cosa ne pensa? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori della bilirubinemia rientrano verosimilmente nella sindrome di Gilbert, benigna e di natura costituzionale.
Risposto il: 06 Maggio 2005