Dagli ultimi esami sono risultati alcuni valori

Dagli ultimi esami sono risultati alcuni valori alterati come GGT 214 ALT 106 AST 122.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario ricontrollare tali esami e ripeterli, eventualmente, mensilmente per 6-8 mesi, onde monitorarne l’andamento. Contemporaneamente vanno valutate con attenzione tutte le possibili cause di danno epatico (alcol, in primis) ed evitato ogni comportamento alimentare scorretto. Utile anche l’effettuazione di un a ecografia epatica.
Risposto il: 24 Gennaio 2006