Dai miei esami del sangue sono stati riscontrati i

DAI MIEI ESAMI DEL Sangue SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI VALORI BASSI: Leucociti 2,7 NEUTROFILI 0,1 COLESTEROLO 130 E Trigliceridi 41, TUTTO IL RESTO E' NELLA NORMA, POTREI SAPERE A COSA POTREBBE ESSERE DOVUTA QUESTA ANOMALIA? PREMETTO I MIEI VALORI SONO SEMPRE STATI NELLA NORMA. SALUTI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni degli esami che riferisce nel quesito sono da valutare nell’insieme del contesto clinico perché, di per sé, non permettono di poter fare ipotesi diagnostiche appropriate. E’ necessario che riferisca altre notizie e che comunque ripeta i tests alterati per averne una eventuale conferma. E’ sempre possibile cghe si tratti di un errore di laboratorio.
Risposto il: 04 Luglio 2005