Dal 1 agosto mi anno diagnosticato un otite

dal 1 agosto mi anno diagnosticato un otite esterna con rottura del timpano curata con antibiodici ha tuttora ho dei disagi perdita del udito ronzii senzazione di chiuso ovattato volevo sapere se la membrana del timpano si ricostruisce con il tempo ho no e questi disagi quanto tureranno ho fatto una visita specialista mi anno detto che mi devo operare al tipano in piu mi da fastidio i toni alti forrei sapere il su parere grazie distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Se dopo un tempo congruo, valutabile intorno ai 6 – 10 mesi, il timpano non si è chiuso spontaneamente è difficile che lo faccia dopo; tuttavia in Medicina esistono sempre le eccezioni. Auguri
Risposto il: 12 Febbraio 2008