Ad agosto 2006 diagnosticato epatocarcinoma 15c.m.

ad agosto 2006 diagnosticato epatocarcinoma 15c.m. a dicembre 06 dopo cinque terapie di chemioterapia con folfox il carcinoma si e' arrestato che speranze ci sono di una diminuzione della massa tumorale per un possibile intervento chirurgico?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se le dimensioni del tumore sembrano essere troppo grandi (15 cm), è necessario verificare tutte le condizioni (cliniche e del tumore) per considerare l’eventualità di un intervento chirurgico.
Risposto il: 12 Dicembre 2006