Ho avuto un'epatite a dal 7 giugno, al 20 agosto

HO avuto un'Epatite A dal 7 giugno, al 20 agosto got 28 -gpt 61 bilirub. tot. 1.71 - dir. 0.31 - IND. 1.40. Il 26 agosto torno al mio lavoro di operatore farmaceutico, mi occupo di mescolare principi attivi ed eccipienti (polveri) essendo esposto a sostanze come diclofenac sodico, acidi acetilsiaco, carbamazepina, butalbital, reserpina, senna gl., anafranil, hr, caffeina, Paracetamolo, magnesio, talco ecc.ecc. in grande quantità, anche se munito di mezzi di protezione, c'e la possibilita che tutto ciò influisca negativamente sul fegato già provato da 2 mesi di epatite? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che possa realizzarsi un danno epatico conseguenza del suo lavoro, anche se conviene parlarne anche col medico del lavoro che segue gli operatori del suo settore di lavoro. Per sicurezza può effettuare ogni 2 mesi le aminotransferasi e verificarne la normalità, utilizzato come parametro di assenza di fattori di danno epatico in atto.
Risposto il: 31 Maggio 2004