Prostatite cronica non migliora

Dal 2001 soffro di prostatite cronica ed inizialmente si trattava solo di sporadici bruciori soprattutto durante la minzione......ora a distanza di anni ho continuamente per 24 ore al giorno bruciori anche di forte entità nella zona perianale,scrotale e sul glande......ho effettuato mille visite e fatto altrettanto esami (anche infiltrazioni intra-prostatiche) senza mai ottenere risposte convincenti o cure appropriate.Non so piu a chi rivolgermi.......l'unica cosa che faccio è riempirmi di antidolorifici quando il dolore diventa insopportabile.......PS nel frattempo sono diventato quasi del tutto impotente.....ho 46 anni.....vi prego datemi un suggerimento utile o chi devo contattare per poter avere un minimo di attenzione perchè non ne posso piu,grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E CAPISCO LA SITUAZIONE. LA INVITO A PRENDERE VISIONE DEL SITO DA ME REALIZZATO SU QUESTA PATOLOGIA www.prostatite2002.it

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 17 Maggio 2013