Dal 2003 facendo gli esami del sangue risultano

Dal 2003 facendo gli esami del sangue risultano sempre alti i valori dell'analina aminotransferasi e della gammaglutammiltransferasi. Gli ultimi fatti fatti il 19/6/08 hanno rispettivamente i valori 53 e 96, inoltre il colestorolo totale è 223, HDL 52.Dal 2003 dopo le prime analisi e fatta una visita gastoenterologica su consiglio del medico non bevo alcolici di nessun tipo. Cosa posso fare per saperne di più. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A questo punto, è indispensabile che si sottoponga a biopsia epatica. Solo l’esame istologico epatico potrà fornire indicazioni più utili circa l’entità del danno epatico e la sua possibile causa
Risposto il: 31 Luglio 2008