La mia ragazza facendo gli esami del sangue per

La mia ragazza facendo gli esami del Sangue per fare il vaccino Epatite B ha scoperto di averla gia' contratta; sentito uno specialista, visitata e visti gli esami le ha assicurato che non era cronicizzata, non era portatrice sana, poteva avere una gravidanza normale ed ipoteticamente donare il sangue ma al termine mi ha consigliato di vaccinarmi. Vorrei chiedervi se secondo voi è veramente necessario che io mi Vaccini viste le condizioni della mia ragazza.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che vi siano i presupposti per consigliarle la vaccinazione per l’epatite B, sulla scorta di quanto riferisce.
Risposto il: 28 Febbraio 2006