Dall'analisi protidogramma elettroforetico leggo

Dall'analisi Protidogramma elettroforetico leggo che il rapporto tra Albumine/globuline = 1,63. Cosa comporta tutto cio' nel mio fisico? Premetto che tali analisi erano state fatte per una costante sensazione di affaticamento del fegato e ad una particolare caduta di capelli e desquamazione della Cute. Mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il rapporto albumina/globuline non comporta alcuna implicazione particolare essendo estremamente aspecifico. E’ meglio considerare i valori (assoluti e percentuali) dei singolo fattori (albumina e globuline). In sé tale elemento non comporta alcuna preoccupazione.
Risposto il: 19 Aprile 2006