Dall'holder, fatto a lugliosi sono rilevate

dall'holder, fatto a lugliosi sono rilevate numerose extrasistole sovraventricolari,h che il cardiologo ha ritenuto non pericolose. Ho avuto una settimana fa un episodio di forte tachicardia con leggera perdita delle forze , pressione retrosternale e sottocraniale.Sottoposta a nuova ecografia, sono risultate ancor più numerose le extrasistole, sotto sforzo, non sono emersi danni alle coronarie, essendo stata io irradiata al mediastino otto nni fa per un linfoma di hodgkin .Il cardiologo mi ha prescritto propafenone 300/mezza compressa ogni 12 ore in attesa dun nuovo rilevamento con l'holter . la pressione é regolare ma sento battere comunque il cuore più o meno forte ,a volte con battito accelerato .E'pericoloso? quali altri accertamenti consiglia per una diagnosi approfondita?
Risposta del medico
Paginemediche
Da come descrive la situazione mi sembra che il Suo cardiologo abbia fatto una scelta corretta. Non si tratta di una situazione pericolosa ma fastidiosa. Le consiglio di continuare a rivolgersi al Suo cardiologo per risolvere definitivamente il problema.
Risposto il: 10 Dicembre 2008