dalla tac fatta a mio marito l esame non mette

DALLA TAC FATTA A MIO MARITO L ESAME NON METTE IN EVIDENZA VERSAMENTO PLEURICO NON SI OSSERVANO,COMPATIBILMENTE CON I LIMITI DELLA METODICA NELLA VALUTAZIONE DEL PARENCHIOMA POLMONARE ,IMMAGINI RIFERIBILI A LESIONI INFILTRATIVE O ADDENSANTI CON CARATTERISTICHE DI ATTIVITA .SI RISCONTRANO,IN SEDE PRETRACHEALE E PRECARENALE ,FORMAZIONI NODULARI CON ASPETTO DEBOLMENTE IPOINTENSO,DEL DIAMETRO MASSIMO DI QUASI 2CM RIFERIBILI AD ADENOPATIE .MIO MARITO PUR AVENDO MALE NON VUOLE APPROFONDIRE IO VORREI SAPERE DI COSA SI TRATTA GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
E' necessario integrare con un esame clinico per verificare se vi sono altri linfonodi superficiali e con esami di laboratorio.Il tutto dovrebbe essere valutato dal Medico curante o da uno Specialista Ematologo.
Risposto il: 13 Aprile 2007