Dalle analisi del sangue risulta piastrinopenia

Dalle analisi del sangue risulta piastrinopenia che oscilla tra 90 e 110; inoltre risultano alterati i seguenti valori: PDW 22,6/MPV 13,7/P-LCR 52,9/PLT Flag, Abn Dst; inoltre leggo POSITIVE Morph. Tutto il resto nella norma. Vorrei sapere se tutto ciò è legato alla piastrinopenia che ho sempre avuto, o se potrebbe riguardare altre patologie. Ringrazio per la cortese risposta e saluto cordialmente.
Risposta del medico
Paginemediche
Con l'attuale valore non ci sono problemi. Controli ogni 3-4 mesi
Risposto il: 20 Gennaio 2008