Dalle analisi del sangue risulta che ho le

dalle analisi del Sangue risulta che ho le Transaminasi gpt lievemente alterate 43 u/l. volevo sapere se ci può essere un nesso con il fatto che assumo ormai da 10 anni un antidepressivo(citalopram) e che ho il Prolasso della valvola mitralica. grazie alessandra
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che le alterazioni delle aminotransferasi dsiano legate all’assunzione del farmaco antidepressivo, mentre non vi è relazione col prolasso della mitrale.
Risposto il: 03 Luglio 2006