daparox

Sto assumendo daparox per ansia , attacchi di panico con agorafobia da metà settembre , sono partito con 5 gocce e da circa una settimana sono arrivato a 20 . É normale che ci siano ancora effetti collaterali e che ancora non ho avuto grandi benefici?
Risposta del medico
Dr. Carlo Casati
Specialista in Psicologia e Psicoterapia e Farmacologia medica

 20 mg (20 gocce) è il dosaggio minimo. Ci vogliono almeno 3 settimane per vedere benefici.

Cmq, consiglio vivamente di associare un trattamento psicoterapeutico COGNITIVO.

Risposto il: 17 Novembre 2013