Debolezza arti

Salve, Ogni tanto mi capita di avvertire debolezza agli arti sia superiori che inferiori come una sensazione di averle "molli" poi passa dopo aver mangiato,ma una volta mi è capitato anche tra un pasto e l'altro,cosa potrebbe essere?grazie in anticipo per la risposta
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Se la riferita debolezza tende a presentarsi dopo aver fatto uno sforzo prolungato può avere un significato patologico (fenomeno di stancabilità). Se, invece, compare a riposo, è più difficile da interpretare. Ne parli col suo medico di medicina generale che saprà valutare l'opportunità di sentire un eventuale parere neurologico.
Risposto il: 29 Ottobre 2019