Debolezza e svenimento

Salve ho 24 Anni , innanzitutto chiedo scusa per il disturbo inizio dal inizio a novembre dell'anno scorso mi hanno tolto la cistifellea e a luglio o subito una asportazione della tuba per via di una gravidanza extrauterina da allora ogni volta che faccio due passi mi viene mal di testa vedo offuscato e svengo non so più cosa fare pensavo che era perché dovevo riprendermi da l'operazione ma sono passati 4 mesi quindi lo vedo improbabile e che non vivo più appena mi muovo mi gira tutto non so più come fare ho paura che sia qualcosa di grave a sto punto grazie per le risposte in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora il consiglio che le posso dare è quello di consultare un Medico Internista per valutare i suoi sintomi e gli eventuali esami da eseguire. I suoi sintomi sono sicuramente meritevoli di attenzione e di apprendimento. Cordiali saluti

Risposto il: 20 Novembre 2017