decontratturante muscolare

Buonasera,mia zia è affetta da sclerosi multilpla. Prende un farmaco chiamato "LIORESAL" 25 mg, ma adesso (a quanto pare) è fuori produzione, visto che non riusciamo + a trovarlo.C'è qualche altro farmaco in alternativa a questo?? Cordiali SalutiAngela
Risposta del medico

In alternativa puo' essere utile Cuprum heel compresse: 1 compressa da sciogliere in bocca, a digiuno tre volte al di' o, in alternetiva le supposte, sempre 3 volte al di'.  Cordiali saluti

Risposto il: 15 Aprile 2013