decorso postintervento

Gent.mo Dottore,lunedì scorso ho subito un piccolo intervento ad una gamba, tramite il quale mi sono state asportate due vene periferiche della lunghezza di circa 50cm. Le vorrei chiedere quanto tempo deve trascorrere prima che io possa praticare sport, nello specifico corsa e ciclismo, visto che non riesco a contattare il medico che ha eseguito l'intervento.Nel ringraziarla per la disponibilità, porgo distinti saluti.Serena
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Morettini
Specialista in Chirurgia vascolare
ma che vene ha tolto? ha punti di sutura? ha ematomi residui? come sono le ferite?comunque circa un mese prima di effettuare sport cordiali saluti
Risposto il: 29 Settembre 2011