Denti storti dopo apparecchio

Premetto di non aver mai avuto dei denti molto dritti ma non ho avuto particolari problemi per i denti storti in quanto i denti in questione erano quelli frontali dell'arcata inferiore. Ho portato le mascherine di allineamento per tre anni e mi ritrovo ancora con uno dei 4 denti in questione ancora storto. Vorrei sapere se dopo aver portato un apparecchio è normale un dente sia ancora storto?oppure nel caso far presente all'ortodontista il mio disagio ?

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buongiorno, penso sia il caso di rivolgersi all'ortodontista che conoscendo bene il suo caso le darà una risposta adeguata

Risposto il: 10 Settembre 2018