Dopo aver tenuto l'apparecchio holter per 24 ore e

dopo aver tenuto l'apparecchio Holter per 24 ore e aver ricevuto i risultati di quest'esame le conclusioni sono state: -ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione alla frequenza media di 69 bpm; -frequentissima extrasistolia ventricolare polimorfa isolata a volte in bigeminismo; -sporadica extrasistolia sopraventricolare isolata; -assenza di modificazioni di ST rispetto al basale di significato ischemico; Che cosa significa tutto ciò in parole povere?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le sono state riscontrate delle alterazioni del ritmo cardiaco. Per dare un significato a tali alterazioni è necessario che vengano giudicate da uno specialista che dovrà tenere conto della visita clinica e di altri eventuali esami che giudicherà necessari.
Risposto il: 04 Maggio 2007