dermatite mani e piedi

Buongiorno,da 6/7 anni assumo delle medicine per una importante malattia (ho 63 anni)cosa che dovro' fare vita natural durante.Da qualche tempo soffro di un pririto generalizzato che quasi sempre si localizza alle mani (a volte anche ai piedi) soprattutto la sera.Ho fatto vari esami: sangue (IgE fuori range) ecografia addominale, ricerca parassiti nelle feci ecc...Non potendo sospendere l'assunzione delle medicine, per una prova "del nove" desidero sapere se c'e' un test che permette di valurate se la reazione cutanea puo' avvenire per un fattore di accumulo farmacologico. Grazie, salutiP.V.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
sono possibili test da carico per i farmaci
Risposto il: 10 Febbraio 2013