Desidereremmo poter inserire mio zio di 69 anni

Desidereremmo poter inserire mio Zio di 69 anni affetto da Tumore polmonare in peggioramento in un protocollo per la somministrazione di Iressa. Potete comunicarci a chi possiamo rivolgerci? Vi ringrazio per la tempestività. Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Può rivolgersi presso la nostra struttura, Dipartimento di Oncologia Oncologia Molecolare e Clinica, presso l’Università Federico II, Nuovo Policlinico di Napoli, Via Pansini 5. Può trovare tutti i numeri utili sul nostro sito all'indirizzo www.oncologiaunina.it.
Risposto il: 24 Maggio 2004