Non è possibile inserire questa domanda nella

Non è possibile inserire questa domanda nella sezione sessuologia, il filtro del "tema della domanda on lo permette, la invio ugualmente sperando di ricevere ugualmente risposta. In caso di rottura del cosiddetto "filetto" con relativa ed abbondante perdita di sangue, quanto devo aspettare perchè guarisca tutto e possa evitare questa spiacevole perdita? cosa mi può indicare che non avrò più perdite?io mi seto già a posto dopo due giorni... grazie un saluto
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
una volta rotto il frenulo va aspettato che si rimargini almeno 15 gg però va sempre controllato con una viista urologica per verificare se si sta saldando bene o necessita di una correzione chirurgica
Risposto il: 28 Settembre 2007