A seguito del ritiro della patente per guida in

A seguito del ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza, devo sostenere gli esami del Sangue..... io ho fatto per lungo tempo abuso di alcool... circa un litro di vino al giorno..... ora per poter fare gli esami e riuscire a riavere la patente per quanto devo astenermi dall'assunzione di alcool? sono alta 1.70 e peso 80 kili.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente il test CDT per la verifica dell’assunzione di quantità anche basse di alcol si negativizza dopo astensione assoluta da alcolici per circa 3 settimane.
Risposto il: 18 Maggio 2006