Devo preoccuparmi?

Ho partorito circa tre mesi e mezzo fa. E' da poco meno di una settimana che ho delle perdite di Muco denso ed elastico inodore. Cosa può essere? Devo preoccuparmi? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, anche nel caso in cui lei stia allattando è possibile avere l’ovulazione (e quindi concepire!). Il muco cervicale è filante e trasparente nei giorni dell’ovulazione. Potrebbe però esserci un’infezione cervico-vaginale, anche se asintomatica. Non è possibile fare una diagnosi via internet, ritengo quindi opportuno che faccia una visita da un ginecologo.
Risposto il: 02 Ottobre 2002