Di recente ho fatto l'analisi dei marcatori virali

di recente ho fatto l'analisi dei marcatori virali b, c, vorrei capire il significato delle analisi, il mio medico mi dice che e' tutto a posto ma devo essere sincero non ho capito niente, Vi elenco i risultati
HBSAG NEGATIVO
ANTI-ABS NEGATIVO
ANTI-ABC POSITIVO
HBEAG NEGATIVO
ANTI-HBE NEGATIVO
ANTI-HCV NEGATIVO
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati risulta che ha avuto, in passato, un contatto col virus dell’epatite B, guarito senza alcun problema. Inoltre risulta negativo il test sospetto per infezione da virus C dell’epatite, cioè non ha mai avuto un contatto con tale virus.
Risposto il: 03 Ottobre 2006