Diagnosi Herpes sine zoster, come risolvere

Mi hanno diagnosticato questo virus. Mi Curano con ossigeno ozono terapia sistemica. Puo risolvere il mio problema? Grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Lei non dice molto: da quando,dove ce l'ha e che disturbi le dà. Tenga conto che uno zoster, da un punto di vista cutaneo, ci mette un mese a guarire, mentre la nevrite è molto più lunga. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 28 Settembre 2018