diagnosi specialistica

Salve.Vorrei sapere le possibili cause/ipotesi di un abbassamento temporaneo della palpebra e contemporaneo nistagmo in un bambino di quattro anni.Fermo restando che farà tutti gli esami del caso, al Pronto Soccorso non hanno saputo dirci niente, nemmeno un'ipotesi, una possibile spiegazione di questa cosa improvvisa. Cosa potrebbe essere?Grazie infiniteCordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

Cara mamma,

al posto suo non spenderei tempo ed energie in cyber-consulti e mi rivolgerei a degli specialisti di riferimento come oculista e/o neurologo.

Saluti.

Risposto il: 18 Marzo 2015