Le scrivo per sottoporre alla sua cortese

Le scrivo per sottoporre alla Sua cortese attenzione il caso di mia mamma: 57 anni, soffre di Cistite (almeno secondo la Diagnosi del nostro medico di famiglia). E$ preferibile che la visiti un ginecologo o un urologo? In Campania quali sono le strutture in grado di formulare una Diagnosi specialistica? Quali sono gli esami diagnostici a cui deve sottoporsi? La ringrazio per il tempo che presterà nel rispondermi. Buon lavoro!
Risposta del medico
Paginemediche
Possono entrambi, forse un urologo è più adatto. Qualunque urologo è in grado di formularle una diagnosi, prescrivendo anche gi opportuni esami.
Risposto il: 05 Aprile 2004