diagnosi strumentale

ho fatto esame citologico agoaspirato che mi ha dato questa diagnosi: frequenti cellule duttali, con caratteri di atipia ed interessate da fenomeni regressivi. Opportuno controllo istologico. nuova visita senologica con ulteriore diagnosi: regolare la riflessione del parenchima ghiandolare ove si eccettui la bilaterale presenza di formazioni anecogene cistiche le cui dimensioni non superano i 16 mm.a destra nel Q.supero interno (dove avevo fatto l'agoaspirato) inoltre formazione ipoecogena solida delle esame CD e PD da riferire in prima ipotesi a FIBROADENOMA. In una struttura (radiologica) mi è stato richiesta la risonanza magnetica e in un' altra (universitaria)direttamente l'esame istologico. A chi devo dare retta???io vorrei procedere per gradi, anche perchè di buco me ne hanno gìà fatto uno(errato), e vorrei che bucassero solo se ce ne fosse bisogno!
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile utente le consiglio di sottoporsi ad esame RMN con mdc ed ingrandimento dell'area occupata dal fibroadenoma Se lo desidera ci contatti per un consulto piu' esaustivo www.studiomedicocirolla.it
Risposto il: 26 Ottobre 2010