diarea acuta

buana sera torno ancora da voi non riesco a risolvere il problema di questa maledetta diarea ho fatto di tutto colonscopie prove delle feci tutte le analisi possibili prove allergiche test di intolleranza al lattosio analisi x i parassiti intestinali ho fatto x un mese la cora x il colon irritabile il mio gastronterologo mi ha detto hai fatto di tutto non ai niente ma non so dirti perché ai la diarea acuta mi persino consigliato il ricovero in ospedale che mi sempre un po troppo vi prego un consiglio x cercare di risolvere sono a diada perrenne non esco più da casa sempre x paura di attacchi di diarea crazie della gentile risposta buana serata
Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia
Occorre una valutazione con la visione di tutti gli accertamenti che ha fatto.
Risposto il: 08 Gennaio 2019