difficile dare una risposta

buongiorno,sono una ragazza di 25 anni con 2 figli,sono stata ricoverata al pronto soccorso per dei dolori lancinanti nella parte addominale,premetto che avevo anche virus gastrointestinale,ciclo e febbre a 38.5 da 3 giorni.Facendomi gli esami del sangue hanno notato i globuli bianchi bassi 1800.Me li hanno ripetuti il giorno dopo ed erano a 1600.Mi hanno prenotato un preliavo di midollo osseo.Nessuno si è sentito di escludere la leucemia..vorrei chiederle,basta anche solo questo dato sballato per la leucemia?sono anche molto,ma molto anemica.Sono molto preoccupata e forse questa domanda risulterà un po' stupida,ma era per chiarirmi un attimo le idee.Grazie mille per chi risponderà!
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

i dati riferiti non sono sufficenti per poter definire una particolare patologia; comunque bene continuare con le indagini diagnostiche

Risposto il: 05 Settembre 2014