Difficile dipendenza da problemi epatici

Buongiorno mi sono accorto che periodicamente specie in estate mi compaiono sugli arti inferiori ed esattamente sullo stinco, delle piccole macchioline di colore marrone che però non mi recano nessun fastidio. E' possibile che esse dipendano da problemi epatici ? Sono un 54 , diabetico non insulino dipendente, e tutti i miei fratelli sono stati affeti in diversi tempi da epatite B
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che le piccole macchie marrone che le compaiono specie in estate, agli arti inferiori, asintomatiche, possano dipendere da problemi epatici.
Risposto il: 12 Marzo 2007