Buonasera.sono un iperteso con difficolta' di

buonasera.sono un iperteso con difficolta' di controllo.valori attuali 100-150.nonostante varie terapie mediche non riesco a regolarla.terapia attuale Zanedip 20mg.Il mio medico ha cambiato farmaco diverse volte,senza successo. Vorrei sapere per favore se la terapia e' giusta e quali farmaci sono i piu' adatti a regolarizzare la pressione minima.URGENTE.grazie
Risposta del medico
Paginemediche
dopo aver iniziato la terapia con un ace-inibitore, se questo risulta inefficace bisogna aggiungere un secondo farmaco: nel suo caso vedrei bene un calcio-antagonista
Risposto il: 24 Settembre 2007