dipende dai sintomi

Buongiorno,ho appena ritirato l'esito della risonanza mgnetica:il circolo di willis ed i vasi afferenti e defferenti appaiono regolari.Si segnalo soltanto che la vertebrale di sinistra forma un decorso tortuoso ed un 'ansa impronta la parete laterale del passaggio ponto-bulbare omolaterale,in corrispondenza della sede anatomica dell'origine del nervo stato-acustico.Sono molto preoccupato mi sapete dare un consulto in merito perchè ho la visita dal neurologo fra 20 giorni.GrazieMarco
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Una cosa così, con cui in genere uno nasce, può essere cagione di disturbi neurologici oppure no.

Per prima cosa quindi bisogna vedere se i disturbi ci sono.

Ma lei non mi ha detto che disturbi ha.

Comunque, non è una cosa urgente.

Saluti

Risposto il: 19 Luglio 2012