Buon giorno, mi chiamo francesca. da circa 30

Buon giorno, mi chiamo Francesca. Da circa 30 giorni ha dei sintomi ai quali vorrei cordialmente avere una risposta. I sintomi sono: Orticaria su tutto il corpo a partire dai glutei in su, con chiazze rossastre. Prevalentemente questo Sintomo si verifica al calar del sole, cioè verso l'ora di cena; - prurito persistente all'apparizzione delle chiazze rossastre; stanchezza. Vorrei sapere se questi sintomi possono derivare da una difficoltà di defecazione di cui soffro da circa 1 anno o se dipende da qualche Virus derivante dal fegato. Distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia che descrive non sembra dipendere né dalla stispi né da eventuali infezioni da parte di virus epatitici. E’ necessario che consulti uno specialista dermatologo per intraprendere un programma diagnostico-terapeutico idoneo.
Risposto il: 10 Aprile 2006