dipende dal tipo di lavoro

La ringrazio dott. delle sue informazioni cmq volevo un piccolo aiutino sul fatto dell' ictus, secondo lei che è specializzato in neurologia io posso lavorare essendo sempre colto da problemi cerebrali? attendo una sua risp. Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Se il suo lavoro consiste nell'andare sulle impalcature dei palazzi, o di guidare per 24 ore di seguito, o di scaricare le merci da 200Kg al mercato, allora no, è meglio non lavorare. Se di mestiere fa il notaio, l'ingegnere, il professore universitario o il portiere d'albergo, allora può lavorare quanto vuole. Se di mestiere fa il medico, il manager d'impresa, l'insegnante elementare o di scuola media o l'addetto alle pubbliche relazioni al Catasto, le consiglio di tenere il lavoro ma di mettersi in malattia. Saluti
Risposto il: 27 Marzo 2011